Doppia data per l’ultimo weekend prima delle vacanze!

Sala Goes RockSalvo cambi di programma all’ultimo momento, questo sarà l’ultimo weekend a suon di musica e concerti per me, prima di una pausa estiva ad Agosto… La conclusione di un lungo periodo – iniziato ancora ad Aprile – che è stato in assoluto il periodo più ricco di concerti che abbia mai avuto!

Come potrete vedere anche nella colonna di destra “Prossimi appuntamenti”, il prossimo appuntamento è Venerdì 20 Luglio la sera alle 21 circa al Goto Storto di Trebaseleghe (PD): ristorante e pizzeria, oltre che bar, dove se vorrete potrete quindi mangiare in attesa – e durante – il concerto dei Crashed Minds. Apriamo infatti la serata, facendo un pò da “gruppo spalla” ai nostri amici Grimnote, che invece suoneranno poi per il resto della serata.

Ultimo appuntamento, forse il più importante, Sabato 21 la sera alle 21.30: dei tre gruppi che si esibiranno alla prima edizione del “Sala Goes Rock” di Sala d’Istrana (TV), due sono i miei Crashed Minds e Outlaws! Un doppio concerto per me, con due delle mie tre band, in una sola serata. Una bella occasione per salutarsi prima delle vacanze, oltre che ascoltare entrambe per vedere tutto il lavoro fatto con loro negli ultimi due anni!

Per ulteriori dettagli trovate informazioni più dettagliate cliccando sul calendario eventi a destra! Vi aspetto questo weekend!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *