Un po’ di tutto

Piccoli aggiornamenti…

Lairwind finalmente procede. Lentamente, come sempre, ma procede. La trama generale della saga principale (vi darà spiegazioni più avanti) è pronta, nel dettaglio è pronta fino al 5°-6° capitolo. Sto scrivendo il terzo e sistemando il secondo, ma credo aggiungerò un poche di cose prima di essi in quanto ho l’impressione di “aver accellerato un po’ troppo le cose”.

Grazie ad un’idea di Zart, vi annuncio che Lairwind sarà anche un fumetto, disegnato dal bravissimo Francesco. Prossimamente vi farò vedere i primi schizzi dei personaggi!

Per quanto riguarda il cinema, ho partecipato ad un casting a Padova per il prossimo film del regista Carlo Mazzacurati, e in questi giorni sto aspettando da Chiara (la regista del cortometraggio, ricordate?) notizie su un film che si è già cominciato a girare a Roma proprio in questi giorni. Vi saprò dire di più nei prossimi giorni.

Infine, ho quasi ultimato il copione del primo episodio di Slyers, serie TV di mia invenzione sullo stile di Buffy. Ne avevamo girato un primo episodio già l’estate scorsa, ma ora ho una nuova telecamera semiprofessionale fantastica, e un nuovo membro nel gruppo, quindi ricominciamo da capo.
Vi dirò di più su questo progetto nei prossimi giorni.

Intanto chiudo, devo andare via!
CIAOOOO!

One Comment
  1. 04 Agosto 2006 – 01:20
    Non vedo l’ora di sapere qualcosa di più su Slyers, se mi parli di Whedon io raggiungo due orgasmi simultanei XD
    Voglio vedere come te la cavi :*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *